Cilento
Un prezioso patrimonio ricco di bellezze naturali e scorci panoramici senza eguali
Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano è il secondo parco d'Italia per dimensioni, con i suoi 181.000 ettari che si allargano dalla costa tirrenica fino ai piedi dell'appennino campano lucano e grazie alle straordinarie bellezze naturalistiche del territorio è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1991.
Il Golfo di Policastro, ricco di arte, cultura, storia e tradizione, offre paesaggi naturali, calette ed insenature che si possono raggiungere solo in barca o attraverso sentieri collinari.
Le montagne che contornano tutto il Cilento, grazie ai diversi fenomeni naturali, hanno subito trasformazioni dando origine alla formazione di vere e proprie oasi incontaminate, che oggi fanno parte del WWF. Grazie alle testimonianze che le diverse epoche hanno tralasciato, i borghi del territorio, rientrano a far parte del Patrimonio dell'Unesco.
Ospitalità Don Carlo è situata a Tortorella, piccolo borgo medioevale nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L'Antica casa di proprietà della famiglia Tancredi gode di una splendida posizione panoramica ed offre soluzioni diverse per godere di una vacanza rilassante ed esclusiva per riposarsi, ritemprarsi e conoscere le bellezze naturali ed artistiche del territorio.